Testo completo della notizia
Si comunica che con determina R.G. n. 710 del 11/09/2024 è stata approvata la graduatoria definitiva della “Carta Dedicata a Te 2024".
Ad ogni beneficiario sarà consegnata una lettera nominativa contenente tutte le informazioni necessarie per il ritiro e l'utilizzo.
Al fine di garantire la privacy ognuno dovrà riconoscersi in base al codice identificativo così determinato: -iniziali cognome e nome, anno di nascita, protocollo domanda ISEE presentata all’INPS.
I beneficiari della lista 2024 già in possesso di Carta Dedicata a te 2023, riceveranno il contributo 2024 sulla stessa carta di cui sono già in possesso e pertanto non avranno bisogno di recarsi alle Poste.
In caso di smarrimento della vecchia carta, può essere richiesta la sostituzione presso qualsiasi Ufficio Postale presentando allo sportello: documento di identità in corso di validità, Codice Fiscale/Tessera Sanitaria, e la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza, per qualsiasi altra anomalia riscontrata sulla carta, Poste Italiane ha messo a disposizione degli utenti il Numero Verde 800 210 170.